Rosewood potrebbe non celebrare le nozze degli Ezria: una foto lo prova
Se quel che è stato intravisto dalle immagini dei diversi trailer in circolazione sulla 7×20 equivale al vero, bisogna attendersi…
Se quel che è stato intravisto dalle immagini dei diversi trailer in circolazione sulla 7×20 equivale al vero, bisogna attendersi un vero colpo di scena per gli Ezria, i quali parrebbe non convolino affatto a nozze. Come potrebbe infatti Aria, dopo la cerimonia con il futuro marito, trascorrere la notte nello stesso letto di Spencer, per quanto questa dovrebbe affiancarla come damigella sull’altare? Secondo l’ipotesi più plausibile, dunque, ad un passo dalla celebrazione del rito Aria potrebbe avere un’illuminazione tale da abbandonare finalmente il compagno e suo ex stalker innamorato di Alison, scegliendo per la prima volta di non farsi prendere dalla nostalgia dei primi tempi e cedendo alla sua legittima mancanza di fiducia.
In questo modo, seppur in extremis sarebbe salva persino la reputazione di Marlene King, la quale non avallerebbe una relazione letterariamente affascinante, ma sconveniente, deontologicamente condannabile, e del tutto immorale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema