Pretty Little Liars: Marlene King sul finale degli Spoby e infuria la polemica
Marlene King riappare su Twitter e risponde ai tanti fan degli Spoby insoddisfatti dal finale che li ha visti separati:…
Marlene King riappare su Twitter e risponde ai tanti fan degli Spoby insoddisfatti dal finale che li ha visti separati: “Un amore epico e romantico”.
Se c’è una cosa sulla quale gli spettatori di Pretty Little Liars non hanno ancora sbollito la propria insofferenza a proposito del finale è l’esito scelto dagli autori per la storyline della coppia Spencer e Toby. I celebri Spoby, incontratisi e piaciutisi sin dalla prima stagione, hanno sempre costituito una delle coppie più amate dello show, per la loro attrazione cerebrale, la realistica complicità e la bellezza reciproca. Tutto ciò non è comunque bastato, dopo la frattura creatasi tra i due all’altezza del salto temporale della sesta stagione, a ricongiungerli come il resto dei protagonisti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi conseguenza, i fan della coppia si sono accaniti contro Marlene King sui social recriminandole di aver sbandierato per mesi e mesi che ognuna delle liars avrebbe avuto il suo lieto fine senza poi mantenere la sua promessa. Che cosa ha risposto allora la King alle proteste del pubblico?