Pretty Little Liars: Marlene King pensa ad una nuova storia sugli Spoby
Fra le notizie di un presunto spin-off della serie principale, che prevedrebbe un cast composto soltanto da poche facce note,…
Fra le notizie di un presunto spin-off della serie principale, che prevedrebbe un cast composto soltanto da poche facce note, e quelle dell’avvento di uno show completamente differente ispirato però ad un altro romanzo della stessa autrice di Pretty Little Liars, una certezza ce l’abbiamo. Rispondendo online ad uno dei suoi stranoti domanda e risposta, Marlene King ha confessato di avere intenzione di scrivere una continuazione del suo show, e nello specifico un flash forward della vita degli Spoby che riesca finalmente a porre fine alle polemiche, nonché ad appagare la sete di quanti speravano in un lieto fine della coppia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI’ve been thinking about this a lot. And may write flash forward Spoby story.
— I. Marlene King (@imarleneking) 16 agosto 2017
“FAN: Puoi per favore confermare che scriverai la proposta di matrimonio degli Spoby, che i fan vogliono così fortemente?
MARLENE: Sto pensando un sacco a questa prospettiva. Forse scriverò un flash forward della storia degli Spoby”.