Pretty Little Liars: la cosa di cui Marlene King va più orgogliosa
Mentre qualcun altro le augurava di non farsi più viva dopo essere stata lontana da Twitter per alcuni giorni, la…
Mentre qualcun altro le augurava di non farsi più viva dopo essere stata lontana da Twitter per alcuni giorni, la King ha decisamente superato i toni per una volta placidi e sereni con cui ha scelto di controbattere a chi le faceva notare la frustrazione di dover accettare che gli appassionati degli Spoby siano stati gli unici, in un trionfo altrimenti universale di fan service, a non trovare appagamento nel finale. Come ormai noto a tutti, infatti, Spencer e Toby non hanno più avuto alcun momento d’intimità oltre la loro ultima partita a scarabeo giocata durante l’addio al nubilato di Aria.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI’m sorry Spoby fans felt slighted. I thought the scene where Toby knew the real Spencer vs Alex was uber romantic.
— I. Marlene King (@imarleneking) 12 agosto 2017
“Mi spiace che i fan degli Spoby si siano offesi. Pensavo che la scena in cui Toby riconosce la vera Spencer rispetto ad Alex fosse super-romantica”, cinguettava la King per prima.
It was a beautiful scene but we just wish we had a proper reunion scene, like ALL other ships had. Not even a hug after Alex was taken away????
— M (@Go__Blackhawks_) 12 agosto 2017
“E’ stata certamente una scena bellissima, ma speravamo soltanto che avremmo avuto un’appropriata reunion, così come l’hanno avuta TUTTE le coppie. Invece non c’è stato neppure un abbraccio dopo che Alex è stata portata via”.