La creatrice di Pretty Little Liars Marlene King risponde ancora una volta su Twitter, alimentando con se stessa il proprio orgoglio per gli Spoby.

Non si può certo dire – e ne abbiamo parlato a più riprese – che a Marlene King, ideatrice di Pretty Little Liars, manchi nonostante tutto la fiducia in se stessa. L’autrice, malgrado continui ancor oggi a ricevere un insulto dietro l’altro sulle sue capacità, non ha perso infatti la speranza che il suo lavoro sia comunque riuscito a lasciare il segno nel cuore degli spettatori e nelle tasche dei pezzi grossi del network. E lo crediamo bene, dal momento che già ora Freeform si starà mangiando le mani sapendo che a causa della cancellazione di Pretty Little Liars sarà piuttosto difficile bissare lo storico e incredibile successo internazionale delle bugiardelle con qualsiasi altro show al momento in programmazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Risultati immagini per pretty little liars crying gif

Probabilmente forte di questa consapevolezza, la King non ha dunque esitato neppure stavolta a rispondere a tono ad uno dei fan ancora incapace di digerire il modo in cui l’autrice ha concluso la storyline degli Spoby.

Ed ecco che cosa ha risposto Marlene King su Twitter…

Avanti