La creatrice di Pretty Little Liars Marlene King ha risposto a qualche domanda sul futuro delle due coppie. Ecco a cosa ha pensato per gli Ezria e gli Spoby.

Per la creatrice di Pretty Little Liars Marlene King è ormai una prassi. Ogni volta che prova ad aprire un dialogo con i suoi follower di Twitter, inevitabilmente si ritrova a parlare di PLL. Tuttavia l’autrice non sembra assolutamente disturbata da questa cosa e ogni volta risponde con garbo ed educazione alle varie questioni che le vengono presentate. Così, in un momento di pausa nel corso delle sue vacanze in Islanda, Marlene torna a parlare della serie tv che le ha dato la popolarità maggiore e dei suoi progetti futuri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
pretty little liars marlene king
Una nuova stagione di Pretty Little Liars? La risposta di Marlene King

Immancabile il momento nostalgia di alcuni utenti, che non riescono ancora ad accettare la fine della loro serie preferita. Sulla possibilità di una nuova stagione di Pretty Little Liars Marlene King sembra però convinta. “Mi piacerebbe poterti dire di sì – scrive l’autrice – ma per ora, stiamo tutti provando nuove cose. È difficile dire addio perciò diciamo ‘avanti’!”. Nessuna speranza, almeno per ora, di rivedere le Liars di nuovo tutte unite. Ma nonostante lo show abbia ufficialmente chiuso i battenti, la King ha già pensato ad un futuro per le coppie più celebri.

Ecco cosa ha pensato per gli Ezria e gli Spoby

Avanti