Pretty Little Liars: Alison ha una gemella?

Se la produttrice della serie ha voluto dare ai fan, per una volta, un vero indizio, dobbiamo considerarlo come estremamente rilevante. L’idea che Alison possa avere una gemella, infatti, potrebbe essere sintomo di una sola cosa: Marlene King ha rivelato ben tre anni fa l’identità di A.D.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ultimo capitolo di Pretty Little Liars, dunque, potrebbe riprendere quasi esattamente la trama dei libri della Shepard, rivelando che Jessica e Ken DiLaurentis avevano in realtà un’altra figlia, rinchiusa al Radley per i suoi problemi mentali. In questa occasione, la gemella di Ali avrebbe conosciuto Charles e i bambini avrebbero così avuto l’occasione di legare.

I due potrebbero aver mantenuto questa forte connessione per molti anni: sappiamo che CeCe ha coperto le sue tracce prendendo il cognome della madre, facendosi chiamare Drake e in virtù del loro legame, la gemella di Ali potrebbe aver fatto lo stesso, pur di sentirsi parte di una famiglia in qualità di reietta. Se ipotizziamo che il nome della piccola fosse Alexandra, come suggerito dal titolo di uno dei contenuti speciali sul cofanetto della settima stagione, avremmo nient’altro che l’identità di A.D., acronimo di Alexandra Drake, gemella di Alison Di Laurentis.

Ma non finisce qui

IndietroAvanti