Pretty Little Liars, Marlene King e la particolare foto di Alison: Cosa c’è sotto?
Pretty Little Liars: Un post di Marlene King riporta l’attenzione su Alison Se c’è una cosa che il telefilo medio…
Pretty Little Liars: Un post di Marlene King riporta l’attenzione su Alison
Se c’è una cosa che il telefilo medio non riesce a capire sono i mille sotterfugi e i messaggi criptici che spesso i produttori delle serie televisive mandano attraverso i social quando c’è in ballo un qualche mistero. Marlene King, con tutto quello che sta accadendo da ben sette anni in Pretty Little Liars non fa affatto eccezione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSiamo alle battute finali di una partita che dura da anni, di quel gioco malsano che prima -A e ora A.D. hanno portato avanti nei confronti delle Liars e che sembra diventare di volta in volta più pericoloso. I fan della serie sono ormai dei segugi: cercano indizi in ogni angolo, osservano qualsiasi particolare, dall’acconciatura ai vestiti e soprattutto diffidano di qualsiasi apparente suggerimento.
Questa volta, però, Marlene King potrebbe aver rivelato qualcosa di grosso.
Pretty Little Liars: La misteriosa foto di Alison e il criptico messaggio della King
Nell’estate di tre anni fa, la produttrice di Pretty Little Liars postò una particolare foto sul suo account di Instagram. L’immagine in questione, in bianco e nero, ritraeva una macchina la cui vista era coperta parzialmente dagli alberi. Sul lato destro della fotografia, però, compare in primo piano nientemeno che Sasha Pieterse con una particolarità: ha i capelli estremamente corti.
La foto ha naturalmente scatenato migliaia di commenti dei fan che sono insorti chiedendosi il perché di un look così diverso per la ragazza. Ora, alla luce di tutto quello che sta succedendo nella serie, possiamo tentare di dare noi un significato a quella criptica frase di Marlene King che accompagnava il post scrivendo: “Ricordate questa foto. Verrà un giorno…”