Durante un vecchia convention, una delle mamme delle Pretty Little Liars aveva già svelato i retroscena sul progetto di The Perfectionists: ecco chi era.

La notizia dell’arrivo di uno spin-off di Pretty Little Liars che innesti nel mondo delle bugiardelle la trama di The Perfectionists ha colto tutti di sorpresa. O per meglio dire: sapevamo che Freeform aveva acquisito i diritti del nuovo romanzo di Sara Shepard già nel 2014, e che nei piani di Marlene King c’era quello di riportare in vita le sue creature.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci sfuggiva però il modo, tanto che il vero tormentone dei mesi trascorsi dal finale è stato: “spin-off sì o spin-off no?”. La King aveva prima dato adito alle voci, per poi smentirle almeno a proposito di una storia che riprendesse la vita delle Emison.

Risultati immagini per emison gif

Nel frattempo c’era tuttavia chi – con voce isolata – aveva già spifferato l’intero progetto, quantomeno nelle sue grandi linee. Durante una delle convention primaverili della serie svoltasi in Inghilterra, una mamma delle Pretty Little Liars si era lasciata sfuggire una grossa indiscrezione.

E vediamo di chi si trattava…

Avanti