Pretty Little Liars: Lucy Hale fu l’unica a non dire addio a nessuno del cast
Pretty Little Liars Lucy Hale racconta il suo ultimo giorno sul set La Hale svestì i panni di Aria Montgomery…
Pretty Little Liars Lucy Hale racconta il suo ultimo giorno sul set
La Hale svestì i panni di Aria Montgomery dopo le registrazioni del matrimonio di lei ed Ezra. Le nozze furono girate in parte all’esterno della caratterista chiesa nel lotto della Warner Bros., e poi negli studi in cui erano ricostruiti gli interni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“L’ultimo giorno di riprese di Pretty Little Liars era a dire il vero la scena del matrimonio tra Ezra e Aria. E’ stato pazzesco terminare lo show in quel modo, ma è stato un giorno talmente ricco di emozioni. Ricordo che tutti, dalla troupe ai produttori fino al cast, pianse un giorno intero”.
Una circostanza che le ha sempre creato non poco imbarazzo.
“Sono terribile a dire addio e a terminare le cose. Sono che sarei dovuta rimanere e uscire con tutti, ma proprio non riuscivo a sopportarlo così me ne sono semplicemente andata sgattaiolandomene fuori”.
Dopo queste dichiarazioni, in molti si sono domandati se esse non siano l’ennesima conferma di una generale altezzosità che l’attrice avrebbe sempre manifestato tanto verso le colleghe quanto nei confronti dei propri fan.
Eppure le sue parole tradiscono anche altro…