Lucy Hale e Ashley Benson allo stesso evento

Lucy Hale e Ashley Benson allo stesso evento: chiamiamo i fan di Pretty Little Liars a raccolta! Qualche giorno fa c’è stata una mini reunion tra le due ex protagoniste dello storico teen drama per celebrare un’altra attrice molto nota. Stiamo parlando di Lili Reinhart, famosa soprattutto per il suo ruolo in Riverdale. Quest’ultima è stata infatti premiata al WIF Max Mara face of the future award, che celebra ogni anno le donne che si sono distinte nell’industria dell’intrattenimento. Tra le partecipanti all’evento c’erano diverse celebrità: da Olivia Wilde a Carey Mulligan fino alle due ex protagoniste di Pretty Little Liars.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Just Jared Jr. (@justjaredjr)

In questa gallery di foto che potete guardare qui in alto appaiono sia la Hale che la Benson. Nonostante però le due attrici fossero allo stesso evento non è stata pubblicata, almeno per il momento, una loro foto insieme. Sia Ashley che Lucy, dopo la fine di PLL, si sono dedicate a diversi progetti lavorativi. L’interprete di Aria Montgomery ha ad esempio terminato da poco le riprese di Which Brings Me To You, una nuova commedia romantica di cui è protagonista. Un uomo e una donna si incontrano a un matrimonio e stanno per lasciarsi andare a un incontro focoso. Decidono però di fermarsi e di raccontarsi i reciproci segreti per capire se alla base del loro rapporto ci può essere qualcosa di più.

Non soltanto Lucy Hale. Anche Ashley Benson ha di recente annunciato un nuovo progetto. L’attrice sarà protagonista, al fianco di Paris Hilton, del thriller erotico Alone at Night. La Benson vestirà i panni di una giovane donna che sta attraversando un momento difficile della sua vita cercando conforto in una baita. Qui però dovrà affrontare un misterioso serial killer mascherato.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non sappiamo invece se una di loro (o qualcuna delle Liars originali) farà un cameo nella seconda stagione di Pretty Little Liars: Original Sin. Lo show è stato di recente rinnovato e sono tanti i fan che chiedono a gran voce un cameo delle indimenticabili protagoniste.