All’epoca dell’ultimo giorno di riprese di Pretty Little Liars Lucy Hale fu l’unica a non voler salutare nessuno. Frana con gli addii o conferma al presunto snobismo?

Nonostante siano trascorsi quasi due anni dalla conclusione delle riprese di Pretty Little Liars (o almeno lo saranno ad ottobre prossimo), la notizia emerge solo ora. Si tratta di un’indiscrezione a proposito dell’ultimo giorno di lavoro del cast, e riguarda Lucy Hale. L’attrice, reduce dalla fallimentare esperienza di Life Sentence, è stata infatti intervistata dal magazine Modeliste rivangando ancora una volta il passato. Nel rievocare quel giorno, per il quale tutte le colleghe, la produzione e i fan facevano da mesi il conto alla rovescia, è ricordato tutto il suo disagio. Sembra proprio che nell’ultimo giorno di registrazioni di Pretty Little Liars Lucy Hale sia stata l’unica a non dire addio a nessuno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo perché, a suo dire, non le è mai facile e non crede neppure di essere brava a farlo. L’unica reazione naturale che ha avuto è stata perciò di raccogliere frettolosamente le sue cose sgattaiolandosene via. Ricorderete in fondo tutti, tra le Instagram Stories di allora, le più coinvolte nell’addio erano Troian Bellisario, Ashley Benson, Shay Mitchell e Sasha Pieterse. Mentre queste si commuovevano infatti attorniate dai tecnici e da tutta la troupe, probabilmente Lucy Hale era già con un piede oltre la soglia degli studios.

Ma vediamo come si è voluta giustificare dell’accaduto…

Avanti