Pretty Little Liars: le dichiarazioni di Marlene King e Janel Parrish sul finale
L’entusiasmo di Marlene King per gli ultimi episodi della sua fortunata serie è palpabile. Negli scorsi giorni, l’autrice e produttrice…
L’entusiasmo di Marlene King per gli ultimi episodi della sua fortunata serie è palpabile. Negli scorsi giorni, l’autrice e produttrice di PLL ha rilasciato qualche commento sulle restanti puntate. “Questa sarà una stagione unica per noi” ha spiegato la King “perché anche il penultimo episodio sembra essere un finale”. Con molta probabilità perciò, anche la 7×19 ci regalerà qualche risposta.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Nel finale ci sarà modo per i personaggi di respirare un attimo prima che arrivi il peggio” incalza Marlene. La donna spiega poi che ci sarà un evento che ha messo duramente alla prova il costumista Cameron Dale. “Vi abbiamo detto che ci saranno due matrimoni in questa stagione. E queste cose richiedono molta pianificazione”. Quali saranno le coppie che coroneranno il loro sogno d’amore? Gli Ezria, gli Haleb o le Emison?