Pretty Little Liars: le dichiarazioni di Marlene King e Janel Parrish sul finale
La produttrice Marlene King e l’attrice Janel Parrish hanno raccontato qualche dettaglio sul finale di Pretty Little Liars. Pretty Little…
La produttrice Marlene King e l’attrice Janel Parrish hanno raccontato qualche dettaglio sul finale di Pretty Little Liars.
Pretty Little Liars è davvero prossimo al suo traguardo finale. Lo show ideato da Marlene King saluterà per sempre i suoi affezionati fan il prossimo 27 giugno. L’addio alle Liars avrà un episodio speciale di ben 2 ore diretto proprio dalla King. L’episodio 7×17 si è concluso con un colpo di scena riguardante il personaggio di Mona. La Vanderwaal sembra essere nuovamente ossessionata dalla vita delle ragazze e una delle pareti della sua casa sembra testimoniarlo. Non è ancora chiaro se i fini di Mona siano buoni o cattivi, ma di certo il suo aiuto sembra indispensabile per le Liars.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn un’intervista rilasciata al sito EW.com, Janel Parrish ha risposto a qualche domanda sullo show. Sono in molti a chiedere se il suo personaggio morirà durante gli ultimi episodi e l’attrice è rimasta sul vago. “C’è sempre la domanda <<Chi morirà a Rosewood?>>” sostiene Janel “Le persone qui muoiono, tornano indietro…io ne sono un esempio, sono già morta”. L’attrice regala anche qualche piccolo dettaglio sul finale di serie.