Sasha Pieterse ha raccontato un simpatico dietro le quinte su Keegan Allen durante un question time in compagnia di Shay Mitchell.

E’ stata Sasha Pieterse a rivelare un divertente retroscena che l’ha vista protagonista accanto a Keegan Allen, e che riguarda naturalmente la loro comune esperienza lavorativa sul set di Pretty Little Liars. La piccola Sasha cominciò a recitare nella serie di Freeform alla tenera età di dodici anni, eppure questo non la rendeva assolutamente meno docile nella parte dell’aggressiva Alison DiLaurentis delle prime stagioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice, affinato il suo talento e diventata anche più matura, ha rievocato oggi – in un’intervista sul divano di casa di Shay Mitchell – la sua prima scena con Keegan Allen, il quale recitando nel ruolo del cupo Toby Cavanaugh veniva sgridato con ferocia dalla DiLaurentis per via di quanto lei e le liars avevano orchestrato ai danni della sua povera sorellastra Jenna (Tammin Sursok).

Dopo quella scena, i due non ebbero più alcuna occasione di incontrarsi se non dopo qualche anno, quando cioè la Pieterse fece nuovamente la sua comparsa sul set grazie agli sviluppi successivi nella storia. Nel ritrovarla di poco più grande ma non meno temibile nei panni della solita Alison, Keegan ebbe occasione di prendere Sasha per un attimo in disparte, confessandole allora quanto gli avesse sempre suscitato timore dopo quella prima volta insieme!

foto

foto

foto

foto

foto

foto

foto

foto

foto