Pretty Little Liars: Janel Parrish (Mona Vanderwaal) si sposa
L’attrice Janel Parrish, interprete di Mona Vanderwaal in Pretty Little Liars e The Perfectionists, si sposa. Ecco la proposta del…
L’attrice Janel Parrish, interprete di Mona Vanderwaal in Pretty Little Liars e The Perfectionists, si sposa. Ecco la proposta del suo fidanzato.
Fiori d’arancio in vista per Janel Parrish. L’attrice di Pretty Little Liars è infatti ufficialmente fidanzata! È un periodo perciò sentimentalmente molto produttivo per le ex attrici della serie Freeform. Dopo la proposta fatta a Sasha Pieterse e il matrimonio di Troian Bellisario dello scorso anno, anche Holly Marie Combs qualche mese fa ha annunciato il futuro progetto. Ora tocca a Janel, che sposerà il suo fidanzato Chris Long.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI due hanno iniziato a frequentarsi nel settembre 2016 e per loro sembra già essere il momento giusto per fare il grande passo. L’interprete di Mona Vanderwaal ha raccontato i dettagli della proposta sul suo profilo Instagram. “Sono andata al parco per un passeggiata con Klee (il suo cane ndr) e sono tornata a casa con un fidanzato. Sposerò il mio migliore amico e sono al settimo cielo. Ti amo Chris“. La Parrish ha poi lasciato qualche altro particolare del momento.