Pretty Little Liars torna in tv (ma ad un orario improponibile)
Pretty Little Liars è tornata su Italia 1 con la sesta stagione ma ad un orario particolarmente scomodo – ecco…
Pretty Little Liars è tornata su Italia 1 con la sesta stagione ma ad un orario particolarmente scomodo – ecco la programmazione
Pretty Little Liars è di nuovo su Italia 1! Lo storico teen drama, terminato nel 2017 dopo un totale di sette stagioni e ben 160 episodi, ritorna in televisione. Tuttavia gli affezionati dello show che ha portato al successo Lucy Hale (ora in Katy Keene), Ashley Benson e le altre hanno poco da festeggiare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe in passato la messa in onda della serie è avvenuta prevalentemente nel pomeriggio del canale “giovane” di Mediaset o su La5, ora PLL è disponibile ad un orario decisamente proibitivo. Lo show è infatti in onda nella notte, a partire dalle 3, con quattro episodi alla volta. Nella giornata di ieri, lunedì 15 giugno, è terminata la quinta stagione. Mancano perciò le ultime due annate.
Fino ad oggi Italia 1 non aveva mai trasmesso la settima ed ultima stagione di Pretty Little Liars. Il popolo italiano affezionato alla tv aveva avuto modo di vedere la conclusione delle avventure delle Liars soltanto su La5. Per questo motivo se siete dei veri fan di PLL e volete dedicarvi all’ennesimo rewatch, vi consigliamo di attivare la sveglia e preparare litri di caffè!
Attualmente infatti lo show è scomparso dal catalogo Netflix: sulla piattaforma di streaming sono disponibili solo gli ultimi episodi.
Proprio di recente, la serie ha festeggiato un importante traguardo…