Pretty Little Liars: la foto virale della gemella (o controfigura?) di Spencer
Lo scatto in questione è stato condiviso su molte pagine fan dello show di Freeform, per avallare ulteriormente la teoria…
Lo scatto in questione è stato condiviso su molte pagine fan dello show di Freeform, per avallare ulteriormente la teoria – diciamocelo – più stuzzicante a proposito della rivelazione finale. Si tratta sostanzialmente del dietro le quinte di una scena che dovrebbe essere stata girata poco prima della conclusione delle riprese e dello smantellamento di casa Hastings, scena che si svolge all’interno del soggiorno della villa e che vede protagoniste sia Spencer che Melissa e Veronica. Vicino a loro, gli assistenti di studio e, udite udite, quella che è parsa a tutti una sorta di controfigura di Spencer.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPerdi minha paz de vez com essa série depois que vi isso aqui, bicho pic.twitter.com/uZCFMgPsGn
— B. (@BarbaraGrint) 23 giugno 2017
Contrariamente a quanto accade di solito al momento della presenza di uno stuntman, però, Spencer e il suo doppio non sono vestite allo stesso modo. Tutto ciò ha dato adito a sospetti sul fatto che potrebbe trattarsi di uno dei tanti flashback che affolleranno l’ultimo episodio, dal quale apprenderemo la storia della sorella segreta della Hastings.