Pretty Little Liars FINALE | Troian Bellisario su Spencer e Alex Drake
Tra l’insistere dei fan, degli amici e persino dei suoi familiari a proposito di chi fosse A.D., non le è…
Tra l’insistere dei fan, degli amici e persino dei suoi familiari a proposito di chi fosse A.D., non le è risultato semplice mantenere il silenzio sull’argomento. Qualche volta, però, è riuscita anche a giocare con il suo obbligo di segretezza: ben sapendo che nessuno le avrebbe creduto, infatti, ha persino ammesso la verità.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“E’ stata davvero dura. Ma per lungo tempo il pubblico mi chiedeva ‘Chi è A.D.?’, e io dicevo ‘Sono io!’, ma tutti ridevano e basta. E’ proprio grandioso quando ti porti un segreto che così poche persone – solo io, Marlene, e un’altra manciata di persone a un certo punto – conoscono. Significa che sei in grado di nasconderlo in bella vista”.
Il talento della Bellisario nell’interpretare con così fini sfumature due individui biologicamente identici ma con un vissuto completamente differente è servito peraltro ai fan più delusi a ridimensionare la loro repulsa per un finale a detta loro scadente e soprattutto privo delle risposte tanto attese. Ma cosa ha distinto veramente Alex Drake da Spencer Hastings?