Nell’intervista esclusiva a Elle, Troian Bellisario racconta di come ha saputo di Alex Drake, e della sua esperienza sul set per il finale di Pretty Little Liars.

Il finale di Pretty Little Liars è giunto, scioccando milioni di telespettatori e di fan in tutto il mondo con la rivelazione dell’esistenza di Alex Drake. Malgrado fossero stati in tanti ad essersi accorti degli indizi disseminati scientemente nell’intera settima stagione da Marlene King, e benché il nome di Alex fosse già emerso a causa di una sbadata indiscrezione di Amazon Canada, vedere Troian Bellisario recitare ora con accento americano secondo sua abitudine, ora con la tipica cadenza marcata degli Inglesi è stato quantomeno sensazionale. Secondo l’attrice, però, che ha rilasciato ad Elle alcune dichiarazioni esclusive, alla fine dei conti è stata anche una faticaccia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Passando tra i due accenti e le due personalità, non sono mai stata più esausta. Alla fine mi sono girata verso qualcuno e ho detto ‘Ma che cosa è appena successo?’”.

Alex Drake, ecco che cosa è successo. Il miglior colpo di scena di sempre dell’intera serie, frutto invero di una teoria recuperata sul web da Marlene King e poi rivista proprio con la Bellisario, le era stato anticipato già da qualche anno.

Ma vediamo in che modo…

Avanti