Pretty Little Liars: come sarebbe stato il finale alternativo di Alex Drake
Così come l’abbiamo lasciata, Alex Drake è rimasta prigioniera delle grinfie ancora ben affilate di Mona insieme alla madre Mary,…
Così come l’abbiamo lasciata, Alex Drake è rimasta prigioniera delle grinfie ancora ben affilate di Mona insieme alla madre Mary, tiepidamente convinta d’altronde di una loro possibile fuga: da quella prigione di vetro, infatti, pare non si possa scappare. In questo senso, la lettura dell’episodio è del tutto univoca: le liars sono una volta per tutte libere dall’incubo degli eredi di -A, dai quali le divide addirittura l’Oceano. Originariamente, però,
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Il finale avrebbe dovuto essere un po’ diverso, nel senso che Alex l’avrebbe dovuta fare un po’ più franca, e l’unica persona che l’aveva scoperta era Toby. Però penso che alla fine le cose sarebbero state lasciate troppo sospese e ci saremmo un po’ preoccupati di Spencer… In questo modo invece Spencer ha ottenuto il suo lieto fine così come tutte le ragazze, e Alex ha avuto occasione di stare con la sua famiglia”.