Pretty Little Liars: come sarebbe stato il finale alternativo di Alex Drake
Troian Bellisario ha confessato che il finale previsto per la sua Alex Drake avrebbe dovuto essere molto diverso nell’ultimo episodio…
Troian Bellisario ha confessato che il finale previsto per la sua Alex Drake avrebbe dovuto essere molto diverso nell’ultimo episodio di Pretty Little Liars.
Tanto per continuare a gettare benzina sull’amaro fuoco accesosi tra i fan di Pretty Little Liars più insoddisfatti dal finale della serie creata dai romanzi di Sara Shepard, in una delle sue interviste la protagonista assoluta dell’ultimo episodio, Troian Bellisario, si è lasciata sfuggire un’indiscrezione molto significativa a proposito del processo creativo sulla genesi di Alex Drake. L’esito della sua storyline, di cui a parer dei fan sarebbe stato altamente sopravvalutato il potenziale successo, avrebbe dovuto essere molto diverso da quello al quale abbiamo assistito col tramontare dell’episodio conclusivo. E pensare che se le cose fossero andate così come ha illustrato l’attrice, il malcontento degli spettatori avrebbe se possibile raggiunto livelli superiori agli sfoghi di dubbio gusto già vomitati sui social…
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema