Sfoglia la gallery per scoprire qual è la coppia di Pretty Little Liars che potrebbe fidanzarsi nel prossimo episodio. Una…
Sfoglia la gallery per scoprire qual è la coppia di Pretty Little Liars che potrebbe fidanzarsi nel prossimo episodio.
Una coppia che sembra davvero lontana dal lieto fine è quella composta da Spencer e Marco. Il ruolo istituzionale di Furey e la colpevolezza della Hastings non sono certo di grande aiuto. Tra i due la breve passione amorosa sembra arrivata davvero al capolinea.
Ci sembra altrettanto improbabile che possano essere gli Spoby i promessi sposi. La possibilità che Toby, rimasto vedovo, riappaia dal nulla e chieda alla sua ex storica di convolare a giuste nozze ci sembra alquanto remota.
Altrettanto remota è la possibilità che Caleb lasci la sua Hanna e torni tra le braccia della Hastings. L ’hacker non ha mai smesso di amare la sua bionda e la storia con Spencer è stata nient ’altro che una breve parentesi.
Che la passione di Spencer di rubare dai carrelli altrui sia finalmente produttiva? Che l ’apparizione di Wren sia finalizzato ad un ritorno di fiamma con la sua ex cognata? Siamo ai limiti della fantascienza, ma in questi anni Pretty Little Liars ci ha abituato davvero a tutto.
Seguendo una deduzione abbastanza lapalissiana, non possono essere Aria ed Ezra, già promessi sposi, a fidanzarsi ufficialmente nella prossima puntata. I due dovrebbero lasciarsi, far saltare le nozze e ritrovarsi nel giro di circa 40 minuti.
Arriviamo nel giro delle possibilità reali. Le Emison sono sicuramente tra le coppie più quotate. La loro decisione di crescere insieme un bambino e il recentissimo riavvicinamento potrebbero aprire la strada ad un happy ending definitivo.
La coppia con maggiori possibilità di diventare ufficiale è quella formata da Caleb e Hanna. I due, a parte un momentaneo allontanamento, sono sempre stati inseparabili. La confessione della Marin di qualche puntata fa, in cui ammetteva che desidererebbe volentieri diventare madre, fa di lei quella con più possibilità di ricevere una proposta di matrimonio.