Pretty Little Liars fanfiction: il finale degli Spoby riscritto da Marlene King
Un nuovo finale degli Spoby scritto da Marlene King su Twitter: è la prima Pretty Little Liars fanfiction realizzata dalla…
Un nuovo finale degli Spoby scritto da Marlene King su Twitter: è la prima Pretty Little Liars fanfiction realizzata dalla sua stessa autrice.
Pretty Little Liars fanfiction – I paradossi capitano anche così, quando l’autrice di una delle serie TV più rivoluzionarie degli ultimi dieci anni comincia a scrivere lei stessa una fanfiction sui suoi personaggi. Pretty Little Liars è ormai solo un ricordo, tanto nella mente del cast quanto in quella degli spettatori.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’affezione verso la serie, tuttavia, resta. Così come resta anche la frustrazione di Marlene King per aver scritto un finale che parrebbe non essere piaciuto proprio a tutti.
Per mesi l’abbiamo vista rispondere su Twitter a tutti coloro che, insoddisfatti, le chiedessero spiegazione sulla conclusione narrativa scelta per la coppia degli Spoby. Perché Toby e Spencer non hanno avuto il degno finale regalato agli altri protagonisti? Come mai non sono finiti insieme celebrando le nozze o concependo un figlio?
Ebbene, l’autrice di Famous in Love e The Heiresses è ora pronta a rimediare agli errori mettendo per iscritto il finale da favola che i fan della coppia sognavano. Ma dal momento che sarebbe impensabile sostituirsi ad una vera scrittrice (d’altronde Sara Shepard sta già pensando alle Emison), nell’era dei social la King ha scelto di scrivere online.
Il testo integrale della Pretty Little Liars fanfiction è apparso infatti su Twitter, e lo trovate di seguito.