Sfoglia la gallery e scopri tutti le ex frequentazioni delle Liars in questi sette anni di Pretty Little Liars. Iniziamo questa…
Sfoglia la gallery e scopri tutti le ex frequentazioni delle Liars in questi sette anni di Pretty Little Liars.
Iniziamo questa lista con gli ex di Aria. Nel corso della prima stagione la ragazza non era convinta di lasciarsi andare completamente alla sua passione per il professore Ezra Fitz e per questo ha frequentato altri ragazzi. Tra questi c’è stato anche l’ambiguo Noel Kahn . Aria non ha mai perso la testa per Noel, lui per ha perso la testa…e basta.
Sebbene non siano mai stati una vera coppia, Aria e Holden Strauss hanno passato diverso tempo insieme. Il ragazzo era un caro amico della Montgomery prima del suo fulmineo trasferimento in Islanda ed al suo ritorno a Rosewood Holden rappresentava l’alibi perfetto per poter incontrare Ezra nonostante il dissenso dei genitori.
Andrew Campbell, uno dei ragazzi più intelligenti del liceo, è stato un flirt sia di Aria che di Spencer prima di finire nella lista dei possibili A-.
Aria era alla ricerca di un istruttore di arti marziali che le insegnasse a difendersi, ma ha trovato l’amore. Jake è stato uno delle poche frequentazioni di Aria ad insidiare veramente la sua relazione con Ezra.
Ricordavate l’esistenza di Riley? In realtà facevamo fatica a farlo anche noi. Riley è stata l’avventura di una notte di Aria in seguito ad un party organizzato al ridosso di una giornata di orientamento della Syracuse University. Non ha fatto breccia nel cuore della ragazza così come in quello dei telespettatori.
Nel salto temporale che ha portato agli eventi della 6B, Aria ha iniziato a frequentare Liam, suo collega nella casa editrice in cui lavora. I due si sono conosciuti ed innamorati lavorando insieme al romanzo di Ezra ed è stato proprio il professor Fitz a farli dividere.
Il colpo di scena che non ti aspetti! Liam non è stato l’unico uomo di Aria nei cinque anni che hanno separato la 6A dalla 6B. Aria ha avuto una relazione anche con Jason DiLaurentis, fratello maggiore di Alison.
Passiamo alla Liar che si è data sicuramente più da fare in questi sette anni e cioè Spencer. Tra i suoi primi interessi c’era Alex Santiago, uno studente che lavorava part-time nel tennis club frequentato dalla famiglia Hastings.
Ma se c’è una cosa che Spencer sa fare bene è rubare la spesa dai carrelli altrui. Non è vero Melissa? Il suo primo furto è stato Ian, promesso sposo della Hastings maggiore. Considerato che Ian era tutto tranne che un marito perfetto, Spencer ha soltanto fatto un favore a sua sorella.
A proposito di carrelli, anche Wren era in quello di Melissa. In questo caso per non è stata Spencer l’unica a rubacchiare: Wren ha mostrato interesse anche verso Hanna e tra i due c’è stato un bacio.
Nei suoi momenti di crisi con Toby Cavanugh, Spencer non è certo rimasta con le mani in mano. La ragazza ha avuto una fugace infatuazione per Jonny Raimond, un artista che ha vissuto per qualche periodo nel fienile di casa Hastings.
Dean Stravos entra nella vita di Spencer per aiutarla a disintossicarsi dalle sue varie dipendenze. Per una manciata di episodi sarà per lui la dipendenza della Hastings.
Anche nella sua trasferta londinese Spencer ha intrapreso uno scambio culturale. La Hastings ha scelto di giocare in casa con Colin, coinquilino di Wren e Melissa, che gli ha fatto da Cicerone durante la sua permanenza. A separarli i due e la loro passione in comune per Shakespeare è stato il repentino ritorno a Rosewood di Spencer.
Chi ruba dai carrelli altrui per una volta lo farà per sempre! Tra Spencer e Caleb c’è stato ben di più di un semplice flirt, ma il grande amore tra quest’ultimo e Hanna spingerà la Hastings a mettersi da parte.
Tra Spencer ed il detective Marco Furey è stata una fugace passione: un drink di troppo, un ascensore bloccata ed un fulmineo ripensamento. Davvero un peccato visto che un detective dalla tua parte potrebbe tornarti utile, soprattutto se sei vittima di uno stalker.
Passiamo alle storie di Hanna Marin che hanno segnato il pre è il post Caleb Rivers. Il primo fidanzato di Hanna è stato Sean Ackard. I due hanno iniziato a frequentarsi subito dopo la misteriosa scomparsa di Alison.
Travis e Hanna si sono frequentati mentre Caleb si trovava a Ravenswood. Il ragazzo ha testimoniato in favore di Ashley Marin, accusata ingiustamente della morte del detective Wilden.
Jordan è quasi riuscito nell’impresa di mettere l’anello al dito a Hanna. Gli Haleb per sono indistruttibili.
È ora il turno di Emily Fields e la sua innata capacità di scegliere sempre i partner più complicati. Prima di fare coming out, Emily ha avuto un breve flirt con Ben Coogan, uno dei ragazzi più corteggiati del liceo.
Dopo la scomparsa di Alison, Maya è stata la prima ragazza a far capire ad Emily di essere omosessuale. Le due sono state una coppia fino alla tragica scomparsa (e morte) di Maya per mano di uno stalker che fingeva di essere suo cugino.
Emily ha conosciuto Samara mentre la Liar cerca di aiutare Paige a fare coming out. Si frequentano per un po’ ma la loro relazione viene interrotta bruscamente a causa di A-.
Talia è stata la cuoca del Brew. La donna è sposata con un uomo con cui vive una relazione aperta. Emily per non sembra entusiasta dell’idea e per questo la loro relazione non decolla.
Anche Sabrina ha lavorato al Brew ed è lì che ha conosciuto Emily. Praticamente Ezra ha assunto metà dei partner di Emily.
Non sappiamo ancora se Sara Harvey si sia avvicinata ad Emily per eseguire i dettami di Charlotte o se fosse realmente interessata a lei. Le due si sono frequentate subito dopo essere riuscite a fuggire dalla casa delle bambole in cui erano state imprigionate da A-. Conosciamo davvero molto poco della storia di Sara, soltanto che amava indossare impermeabili rossi e guanti.
Sicuramente la storia d’amore più importante di Emily. Paige non ha mai visto di buon occhio il rapporto tra la Fields ed Alison e non ha mai perso occasione per farlo notare alla sua fidanzata. Negli ultimi episodi Paige sembra essere tornata all’attacco della sua ex. Riuscirà a riconquistarla o le Emison trionferanno?
Arriviamo ad Ali, che è sicuramente la Liar più ambigua. Tra i suoi flirt o presunti tali c’era Cyrus Petrillo, il losco individuo che ha organizzato con la DiLaurentis il suo finto rapimento.
Un ballo di Natale ha fatto da cornice un bacio inaspettato (ed inspiegabile) tra Alison ed il detective Holbrook, che all’epoca era un sospetto complice di A- per le Liars.
Arriva un nuovo poliziotto ed Alison lo accoglie immediatamente. Lorenzo si è mostrato subito interessato alla DiLaurentis, mentre quest’ultima sembrava interessata solo al suo libero accesso negli uffici del commissariato di Rosewood.
La storia con il Dr. Rollins era qualcosa di serio per Alison, tanto che ha deciso di sposarlo. Purtroppo per lei è stata vittima di un inganno, orchestrato da Archer (vero nome di Rollins) e Mary Drake per vendicare la morte di Charlotte.
Concludiamo con uno dei plot twist più sconvolgenti di questi sette anni. Parliamo ovviamente del sospetto che Ezra potesse essere A- e che Alison ed Ezra si conoscevano ed avevano avuto una relazione prima della scomparsa della DiLaurentis. Una storia intricata che ha fatto storcere il naso ai numerosi fan dello show.