Shay Mitchell e Sasha Pieterse, interpreti di Emily e Alison in Pretty Little Liars, rispondono alle piccanti domande dei loro fan.

Fra le coppie formatesi in sette anni di Pretty Little Liars, una delle più amate e d’altronde odiate dai fan è quella formata da Emily Fields e Alison DiLaurentis. In realtà i due personaggi non hanno mai fatto coppia fissa, ma il loro è sempre stato un interminabile tira e molla a causa delle sostanziali incertezze di Alison. Eppure certa parte dei fan non ha mai smesso di credere nella possibilità di un loro lieto fine, una volta insomma che la DiLaurentis abbia fatto chiarezza con se stessa e il suo orientamento, decisamente meno definito rispetto a quello dell’amica. Col tramontare della serie targata Freeform e ideata da Marlene King, che a detta delle due attrici interpreti delle EmisonShay Mitchell e Sasha Pieterse – sarebbe proprio la prima e assoluta sostenitrice del loro amore nella finzione, sembrerebbe che le due amiche e amanti riusciranno finalmente a coronare il proprio sogno, arrendendosi del tutto ai propri incontenibili sentimenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è chi dice persino che il bambino atteso da Alison sia il frutto di un esperimento di A.D. che, per quanto disgustoso, potrebbe sorprendentemente contribuire alla felicità della coppia. Nell’attesa di sapere se si tratti di verità o mera speculazione, le interpreti delle Emison hanno voluto consolare i loro fan acconsentendo a rispondere – più o meno – ad alcune domande postegli su twitter.

Avanti