Pretty Little Liars e l’improbabile crossover
Sulla cresta dell’onda dopo il successo dell’ultimo episodio di Pretty Little Liars, andato in onda prima della lunga pausa che…
Sulla cresta dell’onda dopo il successo dell’ultimo episodio di Pretty Little Liars, andato in onda prima della lunga pausa che ci attende da qui al prossimo 4 aprile 2017, Keegan Allen è stato raggiunto dai microfoni di TeenVogue, ai quali ha raccontato alcuni particolari sulla seconda metà della stagione, non cessando di prendere in giro i suoi fan a proposito dell’uscita o meno del suo personaggio dalla serie. Toby, insomma, è morto oppure no? Dai tweet caricati sul suo profilo twitter ufficiale parrebbe di sì, mentre davanti ai giornali – come la collega Troian Bellisario – Allen preferisce non sbilanciarsi. Il suo atteggiamento ricorda perciò quello del protagonista di Game of Thrones Kit Harington, che l’anno scorso fu dato per spacciato da tutti – lui per primo! – alla fine della quinta stagione, salvo poi tornare baldanzoso sugli schermi della HBO nell’aprile di quest’anno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE Keegan Allen non sarà probabilmente da meno, lui che da Game of Thrones non sembra aver appreso soltanto l’arte di ingannare i fan di Pretty Little Liars.
L’attore interprete del forte Toby Cavanaugh, infatti, ha proposto ai giornali la bizzarra idea di un crossover tra il suo Pretty Little Liars e – udite udite – proprio Game of Thrones. Se crossover dev’essere, lo sia con quella che Allen considera la migliore serie televisiva sul mercato: ai toni freddi e cupi di Game of Thrones si mescolerebbero il mistery e la suspense di Pretty Little Liars, finché ci sarebbero “un mucchio di omicidi ogni secondo, e strani misteri”, ha detto l’attore.
Considerando quel che la serie di Marlene King ci ha saputo riservare in quest’ultima stagione, tra teste mozzate, cruenti delitti nelle vasche da bagno, e nondimeno le bollenti scene di sesso, chissà che gli autori non abbiano seriamente preso in considerazione l’idea di Allen!
Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:
– PLL 7B: la malattia di Caleb confermata da uno degli autori
– PLL: Keegan Allen rivela chi è la più dispettosa delle liars
– PLL 7B, Keegan Allen: “I fan ameranno il folle finale di serie!”
– PLL 7B: il fotogramma che rivela che Spencer è ancora viva