Pretty Little Liars: ecco chi doveva essere inizialmente A.D.

Per Marlene King, Wren sarebbe stato l’A.D. perfetto. In diverse interviste rilasciate al termine della serie, l’autrice ha confessato che nei suoi piani iniziali lo stalker delle Liars sarebbe dovuto essere il dottor Kingston. La scelta è poi ricaduta su Alex perché gli screenwriter hanno preferito che A.D. fosse un personaggio fisso del cast.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

pretty little liars

Julian Morris non era disponibile per un numero soddisfacente di episodi, per questo motivo gli autori hanno preferito dare quest’incombenza a Troian Bellisario. L’attrice ha iniziato perciò a recitare con movenze ed accenti completamente diversi, disseminando qua e là indizi sulla sua doppia identità. Perciò il losco Wren, che per anni abbiamo accusato di essere l’aguzzino delle Liars, ha avuto in realtà un ruolo secondario. Ma comunque importante. È stato proprio il medico a rivelare ad Alex l’esistenza di una gemella. È lui che ha fecondato gli ovuli di Emily ed è sempre lui che ha provocato alla Drake una ferita simile a quella di Spencer.

La scelta di Alex è stata molto contestata da parte dei fan, ma anche apprezzata e uno degli attori ha recentemente fatto impazzire internet riguardo a questa faccenda…

IndietroAvanti