Pretty Little Liars: ecco chi doveva essere inizialmente A.D.
La produttrice esecutiva di Pretty Little Liars Marlene King aveva pensato ad un A.D. diverso da Alex Drake. Ecco chi…
La produttrice esecutiva di Pretty Little Liars Marlene King aveva pensato ad un A.D. diverso da Alex Drake. Ecco chi sarebbe dovuto essere.
Pretty Little Liars non è sempre stata una serie coerente. È accaduto assai di frequente, nelle sette stagioni di messa in onda, che gli script iniziali degli autori siano cambiati in corso d’opera. Una serie che ha saputo plasmarsi e modificare la sua rotta non appena ci si è accorti di un errore. Come quanto accaduto, ad esempio, nel corso della confessione di Charlotte nel corso della sesta stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn quel caso, la timeline descritta da Marlene King ed il suo gruppo autorale è sembrata fallace. Tuttavia i fan dello show hanno continuato ad apprezzare PLL nonostante qualche disattenzione di troppo. Gli errori del passato hanno comunque aiutato gli autori a creare una storia più attendibile. Ecco spiegata la scelta di assegnare il ruolo di A.D. ad Alex Drake. La gemella di Spencer è sembrata la soluzione migliore per concludere un ciclo. Ma non erano questi i piani iniziali.