Alison doveva essere A-

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La rivelazione più grande fatta dalla controfigura di Pretty Little Liars riguarda l’identità di A-. Nei piani iniziali degli autori, secondo quanto detto, sarebbe dovuta essere Alison a ricoprire sia il ruolo della pericolosa stalker che degli altri due personaggi apparsi nel corso delle stagioni.

@ccmasonrlly

Reply to @miliemxo ALI ALI ALI! ##prettylittleliars ##pll ##hollywoodlife

♬ original sound – CC MASON

Doveva essere Ali, anche Red Coat e Black Widow dovevano essere Ali“, ha raccontato l’attrice nel corso del Q&A avvenuto su TikTok. Come sappiamo però i piani sono cambiati più volte e al termine della prima metà della sesta stagione siamo venuti a conoscenza che si nascondeva Sara Harvey dietro la maschera di Red Coat e quella di Black Widow. Sempre secondo quanto raccontato dalla Mason, i piani sono dovuti cambiare in corso d’opera a causa dei problemi di salute di Sasha Pieterse.

L’attrice ha infatti avuto dei cambiamenti nella sua fisicità. Il suo corpo e quello del suo “doppelganger” non erano più simili, perciò non avrebbe retto la storyline inizialmente prevista. Per questo motivo è stato introdotto il personaggio di Sara ed è stato a lei affidato un doppio ruolo così delicato.

Scioccati da tutte queste rivelazioni? Nonostante siano trascorsi più di 4 anni dalla fine della serie, Pretty Little Liars continua ancora a far parlare di sé.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti