La vera identità di A-

Una controfigura di Pretty Little Liars ha svelato, a distanza di anni, alcuni scioccanti particolari dal dietro le quinte della serie. Andiamo con ordine. CC Mason ha lavorato per diverse stagioni nella serie come “body double” di Alison DiLaurentis, ossia come suo doppione in alcune scene cardine. In particolare l’attrice ha vestito i panni, in diverse occasioni, sia di Red Coat che della Vedova Nera apparsa al funerale del detective Wilden. Negli ultimi giorni la Mason ha risposto ad alcune domande su TikTok e ha svelato alcuni retroscena sul copione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
@ccmasonrlly

Reply to @lillysnow023 ##prettylittleliars ##pll ##plltok ##behindthescenes ##prettylittleliarsedits ##a

♬ original sound – CC MASON

La vera identità di A- è cambiata più volte nel corso dello show. Quando mi hanno preso per la prima volta come Red Coat sono stato preso come “body double”, ossia ero il corpo che sostituiva una persona che in quel momento non era presente sul set – ha raccontato – chi dovevo essere? Ali. E al funerale di Wilden all’inizio della quarta stagione? Sempre Ali. Quando ero nello show la persona che doveva essere A- è cambiata un sacco di volte“.

Per la maggior parte questa cosa cambiava in base al fatto che lo show venisse o meno rinnovato per un’altra stagione – ha continuato la controfigura di Pretty Little Liarsperciò finché io ero nello show doveva essere Ali, quando ho lasciato lo show sono quasi sicura che A- dovesse essere la terapista (Anne Sullivan, ndr). Poi CeCe e ancora Sara Harvey, la gemella di Spencer. Ma ho lasciato lo show da quel momento“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In un altro video CC Mason ha svelato che l’identità di A-, di Red Coat e di Black Widow sarebbe dovuta essere la stessa e ha fatto anche il nome del personaggio che avrebbe dovuto ricoprire il triplice ruolo.

Ecco di chi ha parlato

Avanti