Sfoglia la nostra gallery per la classifica sui più sospetti di Pretty Little Liars!

10. Bethany Young
Uno dei personaggi più ambigui e sospetti e che sembra abbia ancora tanto da raccontare. Sappiamo che da bambina, la Young è stata responsabile della morte della madre di Toby e che era affetta da seri problemi psichiatrici. Che abbia scelto in qualche modo di “vendicare” il suo amico d’infanzia?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

9. Charlotte DiLaurentis
Per alcuni, la giovane sorella di Alison non è morta ma ha ripreso il controllo delle vite delle Liars. Per abitudine? Per ragioni che attualmente ignoriamo? Questo non è dato sapere. Se per la scelta di A.D. dovesse rivelare che la morte di Charlotte è stata una farsa, allora Alison potrebbe essere sua complice.

8. Lucas Gottesman
Durante il ciclo di -A, Lucas si è rivelato in parte complice dello stalker, ma negli ultimi tempi sembra molto cambiato. Nel precedente episodio, per, è venuto fuori un forte legame con Charlotte che ha fatto sospettare le Liars e soprattutto Hanna, che aveva in un primo momento professato l’innocenza dell’amico davanti alle altre. Tuttavia, com’è già successo in passato, quando troppi indizi puntano nella stessa direzione, Marlene King tende a depistarci…

7. Melissa Hastings
Sospettata diverse volte per il suo modo di fare ambiguo e non sempre affabile, Melissa Hastings è un’ottima candidata per il ruolo di A.D.: è sparita dalla circolazione da un po’, è da sempre in combutta con Wren e sapeva del segreto di Spencer. La prova proposta dal gioco proprio alla ragazza, come ha voluto sottolineare anche Hanna, era relativamente semplice rispetto alle altre. Che la maggiore delle due abbia preso la sorella sotto la propria ala protettiva ma che sia decisa a pareggiare qualche conto in sospeso con le altre?

6. Mary Drake
La sorella segreta di Jessica DiLaurentis potrebbe avere a che fare con le torture che le Liars stanno subendo oppure… potrebbe non essere affatto Mary Drake: alcuni, infatti, sospettano che si tratti proprio di Jessica DiLaurentis e che la donna non sia morta ma che il cadavere ritrovato fosse quello di Mary. Che sia proprio Jessica ad aver architettato tutto?

5. Wren Kingston
Anche chi non guarda la serie sa che Wren c’entra qualcosa: è stato il grande sospettato per l’identità di -A e molti credono che Marlene King abbia cambiato tutto in corso d’opera proprio perché i fan avevano scoperto il suo coinvolgimento. Il personaggio, tuttavia, potrebbe avere ancora il suo “momento di gloria”

4. Jenna Marshall
La Marshall, nemica giurata delle Liars è sicuramente in combutta con A.D. e su questo non ci piove. Di sicuro sappiamo che lo stalker le ha rivelato parte dei suoi piani e che lei è nel suo team. Che siano la stessa persona? Potrebbe non essere così, in particolare dopo l’episodio che ha visto il tanto discusso libro scritto in Braille fare la sua comparsa, ma con la King, niente è come sembra.

3. Alison DiLaurentis
Alla base del podio c’è proprio Alison DiLaurentis: molti, infatti, credono che la stronzetta di Rosewood abbia preso in giro tutti fin dal principio e che, decisa a vendicarsi per la morte della sorella, abbia deciso di vestire i panni di A.D.: quale modo migliore per non destare sospetti se non farsi coinvolgere nei giochetti mentali dello stalker? Molti obietteranno che non si sarebbe fatta fecondare con gli ovuli di Emily, ma c’è da dire che la Fields ha appreso la notizia solamente per telefono…

2. Spencer Hastings… oppure no
Dopo l’episodio di questa settimana, molti siano convinti che Marlene King ci abbia mostrato per la prima volta la tanto attesa gemella di Spencer. Abbiamo visto la ragazza all’aeroporto con Wren mentre Ezra stava per partire in direzione New York. E se Mary Drake avesse avuto due bambine anziché una sola? Il segreto che lega Spencer a Charlotte, dunque, potrebbe non essere completamente venuto allo scoperto. La gemella potrebbe aver ritrovato la figlia di Mary affidata agli Hastings ed essere in combutta con Wren e Melissa per rendere la vita delle ragazze un inferno, forse per non aver potuto vivere la vita che ha avuto Spencer. Riguardando l’episodio, le tempistiche della Hastings sembrano molto, molto strane. Forse ci troviamo davvero davanti alla “doppelganger” di Spence!

1. Mona Vanderwaal
Tutti gli occhi sono puntati su di lei: Mona, la prima -A, potrebbe esserci cascata di nuovo. Molti obietteranno, dicendo che si è sempre dimostrata dalla parte delle Liars e soprattutto dalla parte di Hanna. Nello scorso episodio, inoltre, ha detto proprio alla Marin di non poterla aiutare a vincere il gioco, per non entrare in tentazione e riprendere le vecchie abitudini. Per quanto possa essere plausibile, sembra che la Vanderwaal possa avere ancora qualcosa da nascondere.
Non possiamo dimenticare, tuttavia, che A.D. potrebbe essere un team e che molti dei sospetti in questa lista potrebbero farne parte.

Indietro