Scorri la gallery e scopri tutti i sospettati della morte di Jessica DiLaurentis!

Kenneth DiLaurentis è uno dei principali sospettati. Malgrado si tratti di un marito assente e apparentemente disinteressato alle questioni familiari, il fatto di essere stato pluritradito dalla moglie e di aver dovuto crescere un figlio non suo, per, potrebbe averlo spinto ad un gesto estremo…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Veronica Hastings è l’altra vittima di Jessica e suo marito Peter: anch’essa tradita ripetutamente dal marito, il quale ha avuto due figli da due donne diverse da lei, e costretta a sopportare tutto questo per salvare le apparenze. Chi, al posto suo, non sarebbe esploso compiendo infine un gesto drammatico?

Alison, figlia indomabile e intollerante, non è sicuramente da escludere dai sospettati: nessuno, infatti, metterebbe la mano sul fuoco che la piccola DiLaurentis abbia raggiunto un equilibrio tale da non averle provocato uno dei suoi soprassalti d’ira.

I segreti hanno letteralmente sepolto la famiglia DiLaurentis, e se una delle vittime principali di quelli conservati gelosamente da Jessica è stata Alison, è vero anche che Jason potrebbe aver agito contro l’ostinazione della madre a non voler raccontare nulla a proposito di Charlotte o della gemella per proteggere la piccola sorellina.

Noel Kahn è responsabile della morte di Sara Harvey, e nelle ultime ore della sua vita ha agito per conto di qualcuno che potrebbe essere proprio A.D. Che nei piani dello stalker ci fosse anche quello di uccidere Jessica? Noel potrebbe allora essere stato il suo sicario.

All’origine della morte di Jessica potrebbe esserci stato un alterco furibondo con Peter Hastings, a causa della verità che entrambi nascondevano a Spencer: se Jessica lo avesse ricattato in qualche modo, Peter potrebbe essersi risolto ad ucciderla.

Al di sopra dell’odio di tutti verso Jessica DiLaurentis, sta tuttavia inevitabilmente quello di sua sorella Mary Drake, rinchiusa al Radley con l’accusa di aver attentato alla vita di un piccolo innocente. In realtà , a sentire il suo racconto, sarebbe stata la sorella Jessica a provocare l’incidente del bambino: chi non avrebbe dunque covato rancore per l’eternità sapendo di essere stato accusato e punito di un crimine non commesso?

L’onnipresente ipotesi della gemella di Spencer ci costringe a pensare che proprio questa potrebbe aver ordito la morte di Jessica anche senza commettere direttamente l’omicidio. Ma A.D. è veramente il mandante della morte di Jessica?

A causa della morte di Jessica, l’unità della famiglia Hastings è stata distrutta, e la serenità ostacolata dai tanti segreti. Secondo il suo ormai abituale modo di pensare e di agire, dunque, Melissa (potenziale A.D.) potrebbe aver voluto proteggere ancora una volta l’apparente stabilità della sua famiglia impedendo a Jessica di rivelare alla sorella di essere figlia della sua gemella.

Infine, l’ipotesi più folle di tutte ma non per questo da escludere proprio perché si tratta di Pretty Little Liars, è che Jessica DiLaurentis si sia suicidata: i sensi di colpa, infatti, sono a volte ben più letali di qualsiasi arma.

Indietro