Scorri la gallery per i nomi dei killer da Mona a Melissa in Pretty Little Liars! Aria è stata autrice…
Scorri la gallery per i nomi dei killer da Mona a Melissa in Pretty Little Liars!
Aria è stata autrice dell’omicidio di Shana quando la ragazza, rivelando il suo amore per Jenna, fu in procinto di uccidere sia Alison che le altre liars, finalmente giunte sulle sue tracce. Il senso di colpa l’avrebbe tormentata per lungo tempo, prima di rendersi conto che non sarebbe potuta andare altrimenti.
Anche Emily agì per legittima difesa nei confronti di Nate, che millantava di essere imparentato con Maya e che per questo riuscì ad attrarre l’attenzione della Fields, individuando tuttavia in lei la sua prossima vittima. Dopo averla perseguitata e avendo tentato di ucciderla, Emily riuscì a salvarsi, a costo della vita del suo persecutore.
La piccola Bethany Young,
di cui non abbiamo mai conosciuto il volto da adulta (ma solo la sagoma) è autrice dell’assassinio di Marion Cavanaugh, madre di Toby e paziente del Radley. Sarebbe stata Charlotte a chiarire ogni dubbi su come andarono i fatti sul tetto dell’ospedale, rivelando l’insospettabile psicosi aggressiva della Young.
La stessa Charlotte che, proprio a causa del traumatico passato di abbandono e reclusione, non si sarebbe fatta alcuno scrupolo ad uccidere il detective Wilden quando questi tradì il loro accordo di alleanza.
Anche Melissa Hastings ha più di uno scheletro nell’armadio: pur non sapendo ancora se sia stata o meno proprio lei l’artefice della morte di Charlotte (il manico della sua valigia lo proverebbe), è invece piuttosto chiaro che mentre Mona la colpì, Melissa seppellì Bethany Young nel giardino di casa.
Darren Wilden, spirito intrigante e corrotto, chiuse invece definitivamente la bocca del collega Garrett, con cui Aria, nella puntata di Halloween ambientata su un treno, ebbe un macabro tête-à -tête!
Ultimamente, invece, Hanna e Emily sono state complici della morte di Noel Kahn (per parte sua autore dell’assassinio di Sara Harvey), nel mid-season finale della settima stagione: dopo anni e anni, a perdere la testa dietro le vessazioni di -A, per una volta, non sono state le liars!
A causa di un fatale fraintendimento e un improbabile scambio di persona dovuto all’identica scelta dell’outfit, Mona Vanderwaal si è resa responsabile della morte di Bethany Young, colpendola alla testa con una pala nel giardino di casa di Maya.
Braccate tutte da lui, e scoperto che la sua identità non corrispondeva a quella sotto gli occhi di tutti, le liars si sono letteralmente gettate sul corpo di Archer Dunhill ponendo fine alla sua vita. La responsabile materiale della morte dell’ex marito di Alison, tuttavia, è Hanna, per merito della quale Alison è stata liberata, rendendo per tutte le amiche complici dell’occultamento del suo cadavere. Per ora, nessuno le ha scoperte, ma rimarranno davvero impunite?