Pretty Little Liars cast supporta The Perfectionists – da Lucy Hale a Troian Bellisario, ecco i messaggi degli ex protagonisti della serie

Pretty Little Liars cast – Il grande giorno di The Perfectionists è arrivato! Nella notte di mercoledì 20 marzo, lo spinoff di PLL ha debuttato ufficialmente su Freeform con il suo primo episodio. In attesa di conoscere il parere di chi ha già avuto modo di guardare la premiere, torniamo a qualche ora fa. Negli ultimi giorni, gran parte del cast di Pretty Little Liars ha mostrato pubblicamente il suo sostegno alla serie. Da Ashley Benson (la più attiva e la più interessata allo spinoff) fino a Lucy Hale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Diamo un’occhiata ai loro messaggi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ashley Benson per The Perfectionists

Ashley Benson è senza dubbio la Liar più interessata al nuovo progetto di Marlene King. L’attrice avrà infatti un ruolo attivo in The Perfectionists. Se da un lato sembra quasi confermato che non tornerà a vestire i panni di Hanna, dall’altro sappiamo che Ashley avrà il ruolo di co-regista di un episodio. Nel frattempo, l’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia in cui consiglia ai suoi follower di guardare la premiere.

Avanti