Le star di Pretty Little Liars pazze dei loro amici a quattro zampe
Ma scorrete la gallery per scoprire tutto sui cani delle Pretty Little Liars! Da circa un anno Lucy Hale è…
Ma scorrete la gallery per scoprire tutto sui cani delle Pretty Little Liars!
Da circa un anno Lucy Hale è ormai padrona di ben due cagnolini, l’ultimo dei quali ha persino un profilo Instagram. Si tratta di , preso nel giugno del 2016.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOltre al barboncino, la Hale ha anche un Maltipoo grigio di nome Jack.
Con Elvis l’interprete di Aria in Pretty Little Liars ha colmato il vuoto della perdita di Bentley, lo yorkshire terrier nella sua famiglia sin da quando era piccola.
Loro sono Lady e Levi, il regalo di Natale che Sasha Pieterse si è fatta nel 2014 insieme al fidanzato. La coppia è andata a prendere i cuccioli a più di duemila miglia di distanza dalla propria residenza californiana.
Ian Harding ha due amici a quattro zampe: si tratta di Mochi e Bailey. A Mochi in particolare piace dormire un po’ ovunque, specialmente sul bucato appena pulito!
Per la loro adozione si è informato molto e continua a farlo anche con un’altra colllega di Pretty Little Liars, Torrey DeVitto (Melissa).
Ma è Keegan Allen, padrone per di un gatto nero, il più affezionato a loro. Come ha scritto su Twitter, Mochi e Bailey sono i suoi “bambini”.
Ecco invece il piccolino di Torrey DeVitto, raccolto dall’attrice insieme a Ian Harding.
Shay Mitchell posa qui con la sua Angel, un pastore tedesco adottato in un canile nell’aprile 2017.
foto
Il compagno a quattro zampe di Troian Bellisario è ben presto diventato anche quello del marito Patrick J. Adams, con il quale ama riposare nel letto di casa.
Anche Janel Parrish, interprete di Mona, ama coccolare e prendersi cura del suo tenerissimo cucciolo.
ha due cagnolini di nome Walter e Olive
Ora che l’attrice si è trasferita nella Grande Mela non è stato difficile ai fotografi immortalarla mentre li porta a spasso o li coccola per la strada.
Tyler Blackburn ama moltissimo il suo Dylan, col quale posa spesso su Instagram.
Non sono mancati anche da parte sua gli auguri al proprio amico con un post specifico.