Sfoglia la gallery e scopri cosa ha fatto il cast di Pretty Little Liars dopo la serie. Partiamo da Troian…
Sfoglia la gallery e scopri cosa ha fatto il cast di Pretty Little Liars dopo la serie.
Partiamo da Troian Bellisario, sicuramente una delle attrici più preparate dello show televisivo. L’interprete di Spencer non si è posata sugli allori e ha proseguito la sua carriera. Da qualche giorno l’abbiamo potuta ammirare nel suo nuovo film Feed, progetto a cui Troian tiene particolarmente. La pellicola tratta il delicato problema dell’anoressia. La Bellisario è poi tornata sul set grazie al film Where’d you go Bernadette, in cui la vedremo al fianco di Cate Blanchett.
Per Lucy Hale il primo amore resta la televisione. In seguito alla fine di Pretty Little Liars, l’attrice è entrata nel cast di Life Sentence, nuova serie The CW che andrà in onda da inizio 2018.
Anche per la diabolica Mona Vanderwaal è tornato il momento di rimettersi subito all’opera. Janel Parrish sarà infatti nel cast di All the boys I loved before, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Jenny Han.
Il perfido Noel Khan non ha di certo avuto una morte gloriosa in PLL. Non che il personaggio lo meritasse, anzi. Per il suo interprete, Brant Daughterty, arriverà invece un’ottima opportunità lavorativa. L’attore sarà infatti nel cast del terzo film dedicato a Mr. Grey, Cinquanta sfumature di rosso, che uscirà nelle sale il prossimo San Valentino.
È già arrivato il momento di rivedere nuovamente Tyler Blackburn in azione. L’interprete di Caleb Rivers è uno dei protagonisti di Hello again, musical che lo vede recitare al fianco di numerosi attori del piccolo schermo: da Jenna Ushkowitz a Nolan Gerard Funk fino a T.R. Knight e Cheyenne Jackson. Per Tyler è previsto il ruolo di un omosessuale.
Dai banchi di scuola ad un’invasione zombie. Ian Harding che è stato Ezra Fitz in PLL, è sul set di una nuova commedia/thriller sul mondo degli zombie che vede tra i protagonisti anche Zachary Levi. Il film si intitolerà Office Uprising.
Bianca Lawson ha interpretato nelle prime due stagioni della serie Maya, primo grande amore di Emily. Dal 2016, l’attrice è tra le protagoniste di Queen sugar, serie drama che va in onda su OWN, il canale di Oprah Winfrey. Lo show è stato da poco rinnovato per una terza stagione.
Per anni abbiamo sospettato che Melissa Hastings fosse coinvolta nelle trame di -A sbagliando di grosso. L’attrice Torrey DeVitto, svestiti i panni della sorella maggiore di Spencer, è approdata in Chicago Med, spin-off di Chicago Fire, in cui interpreta la Dottoressa Natalie Manning.
Il fratellino minore di Aria, Mike Montgomery, è cresciuto. Dopo PLL, Cody Christian è entrato nel cast di Teen Wolf, dove ha avuto un ruolo ricorrente nelle stagioni 5 e 6. A causa del suo impegno sul set dello show, è mancato al gran finale in cui si è celebrato il matrimonio di sua “sorella”.
Julian Morris ha scelto di non mancare al series finale di Pretty Little Liars. L’attore è tornato ad interpretare Wren nell’ultima puntata dello show. Subito dopo il suo addio, durante la quarta stagione, Morris ha avuto la possibilità di partecipare a diversi show televisivi. Tra questi citiamo Once upon a time e New Girl. Il prossimo 29 settembre, Julian approderà al cinema con Mark Felt: the man wo brought down the White House, spy thriller che vede tra i protagonisti Liam Neeson e Diane Lane.
Entrambi sono stati guest star di Pretty Little Liars ed entrambi hanno avuto la consacrazione definitiva trasformandosi in vampiri. Claire Holt e Nathaniel Buzolic hanno avuto una breve parte in PLL: la prima è stata Samara, ex di Emily, mentre il secondo è stato Dean, sponsor di Spencer quando la ragazza era stata costretta a seguire un gruppo di riabilitazione. I due attori sono tra i protagonisti di The Originals, in cui interpretano rispettivamente i fratelli Rebekah e Kol Mikaelson.