Sfoglia la gallery e scopri tutti i personaggi arrestati ingiustamente in Pretty Little Liars.

Tra le vittime preferite di A (e di conseguenza della polizia di Rosewood) c ’è sicuramente Spencer. La ragazza è stata ingiustamente accusata (ed arrestata) nel mid-season finale della quinta stagione per l ’omicidio di Bethany Young. È stata scagionata praticamente subito: la fortuna di avere Veronica Hastings come avvocato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hannah è finita diverse volte sotto torchio. Prima per il furto di alcuni occhiali da sole nella prima stagione, poi per aver cercato di occultare la pistola con cui sospettava sua madre avesse ucciso Wilden. Fu poi la prima sospettata dell ’omicidio di Mona.

Alison fu addirittura condannata per l ’omicidio di Mona. Fu un bel colpo per la già assai scadente reputazione della polizia di Rosewood scoprire che la Vanderwaal era viva e vegeta.

Anche Aria ed Emily sono state accusate insieme a Spencer, Alison e Hannah di concorso in omicidio. Un escamotage ideato da Cece per avere le quattro amiche di sua sorella Ali insieme e poterle condurre nella sua casa delle bambole.

Tra le vittime dei giochi di A anche un membro della polizia. Garrett Reynolds fu accusato degli omicidi di Alison e di Maya.

Il povero Andrew Campbell è stato ingiustamente incriminato per il rapimento delle Liars. Da quel momento il ragazzo ha capito che è meglio stare alla larga da Rosewood e dai suoi abitanti.

Anche Ashley Marin è stata vittima dell ’incompetenza della polizia di Rosewood. La madre di Hannah è stata una dei principali indiziati dell ’omicidio del detective Wilden.

Concludiamo questa carrellata con un personaggio che è riuscito ad arruolarsi e a diventare agente scelto in un battito di ciglia. Prima di legarsi ad Emily e a Spencer, Toby Cavanaugh era il sociopatico fratellastro di Jenna Marshall. Fu lui l ’indiziato per l ’incendio del capanno in cui la ragazza perse la vista. In un secondo momento Toby venne poi arrestato (e rilasciato) per l ’omicidio di Alison.

Indietro