Adolescenti arrestate per aver minacciato i compagni di classe, in pieno stile Pretty Little Liars, l’amatissima serie di Marlene King. Ecco cosa è accaduto.

Dalla finzione alla realtà è un attimo. Ed è quello che accaduto in scuola superiore di Piqua, Ohio. Due giovani ragazze di 14 e 15 anni, ispirandosi all’amatissimo show Pretty Little Liars, hanno minacciato i compagni di classe e l’intera scuola.  A riportare la notizia è il Time. La più grande delle due, tramite un account fake su Snapchat, dal nome “A“, ha iniziato a bullizzare tutti gli amici, affermando di rivelare i segreti della classe a tutta la scuola.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Inoltre, come se non bastasse, la ragazzina ha divulgato false voci di una sparatoria all’interno dell’edifico. Come tutti sapremo, -A è il celebre stalker che per ben 7 stagioni tormenta in ogni modo possibile le 5 protagoniste del famosissimo show di Marlene King. Ed è stato per questo che la polizia di Piqua ha ipotizzato che le due si fossero basate sulla serie per terrorizzare i compagni.

Ma non è tutto.

Avanti