Pretty Little Liars: A.D. ha rivelato che Jessica è ancora viva?
Pretty Little Liars: Jessica DiLaurentis è viva? La teoria prende piede dalla scena finale dello scorso episodio, in cui A.D. ha…
Pretty Little Liars: Jessica DiLaurentis è viva?
La teoria prende piede dalla scena finale dello scorso episodio, in cui A.D. ha aggiunto un semplice disegno a quello che era stato il fumetto creato da Lucas Gottesman e dallo stesso Charles DiLaurentis quando i due erano piccoli. Accanto al rapido disegno di un albero, infatti, lo stalker ha disegnato una lapide e un semplice epitaffio “Here Lies“, Qui giace.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTutti hanno pensato che la prossima mossa di A.D. avrebbe compreso un omicidio e che ciò avrebbe coinvolto molto probabilmente una delle Liars ma la scritta potrebbe nascondere un segreto ben diverso. Se ci pensiamo, molti hanno avanzato la possibilità che in realtà Mary Drake non sia chi dice di essere ma che Jessica DiLaurentis abbia approfittato dell’esistenza della sorella, nota a poche persone a Rosewood, per togliersi dalla circolazione e abbia preso il suo posto: questa teoria potrebbe essere confermata proprio dal disegno di A.D.