Pretty Little Liars 7×20 streaming finale – Ecco chi è A.D
Pretty Little Liars: Spencer va in visita da Mary Drake Spencer, intanto, si reca da Mary Drake in carcere, dopo diverse…
Pretty Little Liars: Spencer va in visita da Mary Drake
Spencer, intanto, si reca da Mary Drake in carcere, dopo diverse settimane senza averle fatto visita. Le due parlano, tentano di stringersi le mani e Spencer chiama Mary “mamma”. Nel discorso, Spencer si riferisce a se stessa come “la vecchia Spencer”, prima di chiedere l’aiuto della donna.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl Radley Hanna arriva insieme a Caleb e Mona, lasciando sorpresa anche sua madre. La ragazza viene presa di mira anche da Ali Emily e Aria che si chiedono perché della presenza della Vanderwall. Hanna chiede alle ragazze di fingere almeno di esserle amiche, e Spencer le dà il suo appoggio.
Erza riceve la benedizione di Byron mentre le mamme delle ragazze, ad eccezione di Pam, si radunano al bar. Ella sta avendo alcuni problemi con la suocera e confessa che a volte vorrebbe essere ancora in quel seminterrato e avere pace e tranquillità. Sembra, inoltre, che nessuna ricordi come ne siano uscite. La scena migliore che Marlene King potesse mai inserire nel finale.