Pretty Little Liars 7×20 streaming finale – Ecco chi è A.D
Pretty Little Liars: Mentre Aria parla al telefono, Melissa è fuori dalla sua finestra. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Pretty Little Liars:
Mentre Aria parla al telefono, Melissa è fuori dalla sua finestra.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSpencer trova Toby addormentato sul suo letto e ripone il gioco, per poi ritrovare Aria nel Lost Wood Resort che dice di non poter sposare Ezra. Sembra che ci sia qualcosa che la Montgomery debba dire al futuro marito ma che non possa farlo.
Al di fuori dell’albergo, invece, Melissa si scopre il collo, prima di tirare via dalla sua faccia una maschera, sotto la quale si nasconde il viso di Mona. La ragazza ha scoperto il segreto di Aria e parla a telefono con A.D. che esclude di utilizzare questa informazione: la Vanderwall è ancora nel gioco ed è più attiva che mai.
Aria, tra le lacrime, rivela ad Ezra di non potere avere dei bambini e di averne avuto la conferma medica poco tempo prima. Nonostante le parole di Aria, Ezra sembra essere assolutamente certo di quello che vuole. Hanna e Caleb rientrano a casa e Mona sembra che non ci sia. La ragazza, invece era semplicemente nella doccia.