Pretty Little Liars: L’inizio della fine

L’episodio inizia nel modo più strano che si possa immaginare. Le ragazze sono sedute ad un tavolino in quella che sembra una Rosewood deserta. L’eco sembra suggerire che non si tratti di una scena reale ma di un sogno e così le apparizioni sporadiche di Lucas (Brendan Robinson) che balla in una tenuta in stile anni ’20 e l’arrivo di Jenna (Tammin Sursok) a cavallo, con un abito da circo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ripercorrendo il viale dei ricordi, tra armi nascoste e delitti commessi, le ragazze si chiedono come abbiano fatto a non capire chi fosse A.D. e mentre la camera inquadra, nell’istante dopo, Hanna Spencer (Ashley Benson Troian Bellisario) possiamo notare quanto siano tristi e piene di delusione nello sguardo. Che sia davvero Caleb a celarsi dietro il perfido persecutore?

La neve improvvisa riporta quell’atmosfera da sogno in una palla di vetro che Mona (Janel Parrish) tiene tra le mani e osserva attentamente. La Vanderwall viene visitata da qualcuno e lascia scivolare l’oggetto che si infrange sul pavimento. “Non avrei mai immaginato che fossi tu“.

A.D. è lì per uccidere Mona?

IndietroAvanti