Pretty Little Liars: Il matrimonio degli Ezria e un finale inaspettato

L’episodio termina con campane che suonano a festa per il matrimonio degli Ezria e il ‘til death do us apart di Wren e Alex è sostituito da quello di EzraAria. Quando viene richiesto se qualcuno si oppone al matrimonio, un telefono sembra squillare. È quello della fotografa, che si rivela essere nientemeno che Marlene King.

Le ragazze si salutano, per una volta felici tutte insieme: Aria è sposataHanna sta per avere un bambinoSpencer è di nuovo con TobyThis feels like it’s the end of something.

In Francia Mona gestisce un negozio di bambole, con un nuovo amore e finalmente felice. Nel seminterrato, tuttavia, c’è ancora la sua doll house preferita, con quelle che si rivelano essere le bambole di Mary Drake e Alex, sue prigioniere. Pare che, in fondo, il 911 non l’abbia chiamato nessuno anche questa volta.

L’episodio termina con una scena ben nota: un pigiama party in un capanno, un temporale, una porta aperta… Due ragazze che non si ritrovano… Una delle due che ritorna, senza Addison. La storia si ripete?

Continua per tutte le news su Pretty Little Liars!

IndietroAvanti