Pretty Little Liars: Il ruolo di Jenna è quello che nessuno si sarebbe aspettato

Jenna esce da un appuntamento con Veronica e si accorge che Spencer ha un profumo diverso dal solito. La ragazza chiama immediatamente Toby e gli rivela che Spencer non è SpencerCaleb rintraccia l’auto di Ezra ma quando Aria tenta di chiamare Spencer, il ragazzo storico della Hastings lo ferma, spiegando la situazione e proponendo l’ipotesi di una gemella.

Mona, monitorando le ragazze, viene a conoscenza della scoperta. Dopo la telefonata ad A.D. sembra che Alex sia decisa a far del male a Spencer pur di prendere il suo posto e colpisce Mary che vuole farla desistere. Mona confessa tutto alle Liars dicendo di essere rientrata nel gioco solo per battere la stalker.

Il gruppo si muove verso le coordinate fornite da Mona, mentre Spencer ed Ezra tentano di scappare da un’Alex armata di ascia decisa ad ucciderli. Pur se sembrano usciti fuori, in realtà i due sono in una sorta di play house. È Aria a scoprire l’accesso al luogo mentre i due prigionieri di Alex non trovano una via d’uscita. Spencer affronta la sorella ma nella colluttazione non si capisce chi stia avendo la meglio delle due. Toby punta l’arma alle due ma non si capisce chi delle due sia la Hastings. Toby chiede la poesia preferita di Spencer dal libro che le ha regalato, non prima di aver immobilizzato AlexMona intanto ha chiamato il 911 che arriva e prende la Drake in custodia.

E vissero tutti…

IndietroAvanti