
Pretty Little Liars 7×20 streaming finale – Ecco chi è A.D
Pretty Little Liars: Charlotte, Archer, Wren e Alex Le ragazze sono vicine ad un’Aria alquanto sconvolta. Mentre Spencer sta tentando di…
Pretty Little Liars: Charlotte, Archer, Wren e Alex
Le ragazze sono vicine ad un’Aria alquanto sconvolta. Mentre Spencer sta tentando di scappare, Alex fa ritorno e rivela che vuole Toby, non solo la vita di Spencer. La ragazza, inoltre, inizia ad elencare i membri del team, sottolineando che Jenna si è guadagnata il suo rispetto per aver capito tutto quello che stava accadendo.
Un altro flashback ci fa vedere il primo incontro di Charlotte e Archer, mentre Alex racconta che l’unica cosa che voleva era una famiglia. Wren provvede al primo incontro tra Charlotte e Alex. Le due legano subito e conducono tutto il gioco insieme, mentre Archer aveva fatto tutto da sé, senza alcuna direttiva da parte dell ragazze. Alex interrompe la storia anticipando che Ezra avrebbe fatto una brutta fine. Tornata dalle ragazze, la Twincer si sdraia al fianco di Aria.
Il cavallo di Spencer sembra riconoscere che quella che ha davanti non è la Hastings e si impenna. Toby arriva a darle una mano ma sembra alquanto sospettoso. Allo stesso modo, le ragazze si recano a casa di Ezra per cercare prove su dove sia finito, convinte che non avrebbe mai abbandonato Aria. A conferma di ciò, un uomo che doveva portarli in giro in mongolfiera si presenta alla porta.