Pretty Little Liars: La verità di Mary

Mary Drake intanto si reca a vedere come sta Spence e rivela di essere vittima dei giochi di Alex. La donna sembra sincera e le dice che Alex le ha promesso che starà bene. Mary racconta che fino a prime settimane prima non sapeva nulla della ragazza e del suo destino subito dopo il parto.

Un flashback ci porta al momento in cui Peter Hastings portò via Spencer. Mary rivela di aver praticamente venduto Alex per assicurarsi una vita fuori dal Radley. La bambina, Alex Drake (A.D.) è stata abbandonata in un orfanotrofio. Spencer è visibilmente provata dalla rivelazione. Mary si avvicina per abbracciarla, per poi rinchiuderla nuovamente. La Hastings tuttavia, ha rubato una forcina dai capelli della donna.

Al matrimonio, intanto, Ezra non si presenta. Aria si sente colpevole per ciò che è successo la sera prima. “Spencer” le consiglia di chiamarlo ancora. Sembra che l’uomo abbia detto con un messaggio che non ci sarebbe stato al matrimonio. Si scopre che anche lui è prigioniero di Alex insieme a Spencer. Ezra aveva intuito che quella che aveva davanti non era Spence e aveva affrontato Alex che l’aveva tramortito.

Quale sarà il resto della storia?

IndietroAvanti