Pretty Little Liars: Wren, Alex e CeCe dietro tutta la storia di A.D.?

Wren ha mostrato le foto di Spencer ad Alex che ha iniziato a scoprire tutto della sua vita precedente. Alex si rivela essere dietro le torture che hanno spinto le ragazze a tanto per gli ultimi anni. La ragazza rivela di aver preso il suo posto più volte. In casa, con le amiche, Alex è ormai certa di avere tutto sotto controllo: anche l’ultimo bacio Spoby e il sesso è stato con lei e non con Spencer!

Sembra che WrenAlex abbiano avuto una relazione, da quella che era la discussione all’aeroporto. Nonostante la ragazza gli avesse promesso di tornare, Alex è invidiosa di tutto quello che ha Spencer e vuole averlo. Durante un litigio con Wren il ragazzo prende una pistola per sparare alla ragazza e lasciarle la medesima cicatrice di Spencer.

Alex confessa di aver ucciso Wren e aver trasformato le sue ceneri in un diamante per portarlo sempre con sé. La Hastings viene lasciata sola e la sua prigione sigillata, mentre Alex si reca al matrimonio.

Le ragazze non si accorgono di nulla, mentre Aria si mostra con il suo abito da sposa. Anche la stessa Twincer si commuove dicendo di essere estremamente felice di essere lì con loro. Le ragazze si fanno un selfie prima che la signora Pam arrivi con le gemelle. Alex ha in braccio una delle gemelle e svela che la piccola ha gli occhi del padre, che risulta essere nientemeno che Wren.

Che cosa succederà a Spencer?

IndietroAvanti