Scorri le foto in alto per tutte le immagini del trailer di Pretty Little Liars 7×20!

Le liars si trovano qui nell’ultima scena girata sul set della serie: sarà subito dopo l’ultimo dei due salti temporali che caratterizzeranno l’episodio? Le luci su Rosewood potrebbero spegnersi proprio subito dopo quest’ultimo incontro delle cinque amiche.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Uno dei momenti più preoccupanti del promo è rappresentato dalle titubanze di Aria nei riguardi del matrimonio con Ezra. Già si parla di “giustizia” nei confronti di un amore sbagliato sin dall’inizio, mentre molti altri fan sperano ancora nel lieto fine promesso in fondo da tempo per tutte le coppie della serie.

Perché Alison cambia improvvisamente pettinatura, con una frangia che l’avvicina sempre più all’aspetto di Spencer? Probabilmente si tratta solo di uno dei cambiamenti che seguiranno il primo salto temporale, dopo il quale sarà rivelato finalmente chi è A.D..

A.D. spia ancora una volta le liars da dietro una siepe del Lost Woods, dove i protagonisti si sono riuniti per una delle scene più commoventi dell’intero episodio.

Ed ecco invece Spencer, alle prese con quel che sembra un rapimento. E’ stato A.D. a condurla nel suo covo, oppure Mary Drake?

Da questo abbraccio, sembra infatti che la madre di Spencer partecipi al rapimento, o sia stata essa stessa rinchiusa nella stessa stanza con la figlia. Sarà a questo punto che assisteremo alla rivelazione di A.D.? Qualcuno per continua a credere che in questo abbraccio possa ancora nascondersi la gemella segreta di Spencer.

Mary colpisce Spencer a tradimento. Che sia un tentativo di scoprire se si tratta della figlia per come la conosce o del suo doppio malvagio? Che Mary sia stata invece confusa da Melissa per gelosia?

Sia che si tratti della gemella di Spencer o di Melissa, la vera identità di A.D. si nasconde comunque nella casa degli Hastings, non casualmente inquadrata proprio alla fine del gioco da tavolo.

La corsa di Ezra ed Emily verso Spencer, per salvarla o – chissà – per partecipare anch’essi alla rivelazione. C’è infatti qualcuno che continua ad insistere sulla colpevolezza di Ezra!

Un particolare apparentemente innocuo, ma sorprendentemente rivelatore: le palle di vetro, infatti, sono sempre state un’ossessione di Jenna, e proprio la Marshall farà presto ritorno a Rosewood.

E’ probabile che Jenna torni in città per assicurarsi il suo lieto fine, ma quale? L’attrice ha detto che la vedremo anche recitare in sella ad un cavallo. In un flashback con Melissa? Probabilmente saranno chiariti meglio anche i legami fra Jenna e Charlotte, così come fra quest’ultima e Melissa.

Mona arriva alle spalle di Spencer e l’aggredisce come durante l’episodio in cui fu la Vanderwaal a rivelarsi a lei. Che ora accada il contrario?

Mona, rinchiusa nella cella di un Radley 2.0, assisterà probabilmente per prima allo smascheramento di A.D. “Non avrei mai immaginato fossi tu”, gli dice quando se lo trova davanti.

Che si tratti davvero di Melissa? Torrey De Vitto, con questo sguardo sufficientemente inquietante, si prepara ad essere una delle protagoniste assolute dell’ultimo episodio. Sapremo forse finalmente perché Charlotte conservasse nel covo il suo elmetto da cavallerizza?

Anche Wren, come sappiamo da tempo, sarà al centro del mistero finale. Ma contro chi punterà la pistola, sparando? Dallo sfondo, sembrerebbe si trovi nell’appartamento di Lucas, o in quello di Mona.

Gli attori e la stessa Marlene King hanno anticipato la presenza di scene bollenti nell’ultimo episodio. Una di queste, vedrà Spencer e Toby come protagonisti. Ma i due riusciranno a coronare finalmente il loro amore? E soprattutto: Toby sta baciando davvero Spencer?

La presenza di Addison è già molto dibattuta dai fan: secondo le vecchie anticipazioni, la capricciosa ragazzina sarebbe in qualche modo legata ad una vecchia conoscenza delle liars. Aspettandoci di ritrovarla in una scena con Jenna, e sapendo che questa avrà anche a che fare con Veronica Hastings, si comincia a pensare possa scoprirsi essere figlia di Jenna. D’altronde a Rosewood, tutto è possibile.

Indietro