In pochi si sono davvero accorti del particolare più inquietante dell’intero episodio di Pretty Little Liars 7×20, che a dire il vero ha a che fare con Mona!

Mona Vanderwaal è stata la vera vincitrice del perverso gioco messo in atto da A.D. contro le liars: alla fine, dopo aver protetto le eterne ami-nemiche, aver di nuovo ceduto alle sue debolezze ed essersi persino messa ancora una volta in affari con il nemico al solo scopo di scoprirne l’identità, l’abbiamo vista giocare a prendere il tè delle bambole con Mary e Alex Drake, la quale a dispetto dello scetticismo della madre, di fronte alla prospettiva di trascorrere l’eternità in un simile stato di prigionia si è resa conto che, con Mona come carceriere, il loro destino era davvero segnato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli sceneggiatori hanno spiegato che con questo breve, ultimo divertissement della serie, è stato garantito un lieto fine anche alla Vanderwaal. Lieto fine che ha coinciso con la soddisfazione di aver superato ancora una volta le stalker delle liars, e non certo con l’aver trovato un aitante francesino col quale consolarsi dopo l’ennesimo ricovero.

Ma chi era esattamente quel ragazzo francese? Un particolare su di lui è infatti sfuggito a tanti fan poco attenti…

Avanti